1. Inizio>
  2. Blog-Faq-Bot Whatsapp
  3. Meplo su un numero fisso con funzione centralino o senza

Meplo su un numero fisso con funzione centralino o senza

Hai un numero fisso? Usa Meplo sulla linea fissa con o senza centralino.

Puoi usarlo in 3 modi: 

 

1) CON O SENZA CENTRALINO TELEFONICO. 

Semplicemente inoltrando le chiamate, quando vuoi tu.*

☞ Hai già un centralino configurabile? Quando non puoi rispondere, basta inserire nel trasferimento di chiamata il numero che ti abbiamo assegnato, FINITO! p.s. il tuo centralino telefonico deve avere in uscita il CLI del chiamate! Cioè Meplo deve poter vedere il numero di chi ti sta chiamando e non il numero da cui viene smistato il trasferimento! Ad esempio se usi il centralino 3cx non potrai usare questa funzione.

Generalmente le telefonate vengono deviate al numero fisso che avrai con l'attivazione del servizio. I chiamanti sentiranno il messaggio della casella vocale da noi registrata. Subito gli arriverà l'sms o il messaggio WhatsApp.

Troverai, se lo vuoi, il numero di telefono con data e ora di ogni chiamante in una app dedicata, su Android o Iphone. In alternativa possiamo spedire il numero via email ogni qual volta c'è una telefonata entrante. E' meglio di una segreteria professionale!

* per deviare le telefonate senza un centralino e attivare il servizio sul tuo operatore di rete fissa userai i codici USSD, basta digitare sul tuo telefono! per es: *61*numero-meplo# devia solo le chiamate non risposte. Trovi tutto nelle istruzioni. 

 

2) Puoi usarlo anche con funzione " premi un tasto ", per tutte le chiamate entranti,* ovviamente dirette sul tuo numero nuovo. Cioè dovrai mettere il recapito di linea fissa, che ti viene assegnato, sul tuo sito, su una pagina Facebook, praticamente ovunque vuoi farti chiamare dando una scelta al chiamante.

Chi chiama il tuo nuovo numero, compreso nell'abbonamento, sentirà subito il messaggio vocale personalizzato: per es. " Buongiorno, risponde la ditta xy, prema 1 per ricevere un messaggio di informazioni o prenotazione oppure prema 2 se vuole parlare con noi ".

Quindi al chiamante gli arriverà il messaggio sms o whatsapp se preme 1, mentre se preme 2 verrà deviato su un tuo numero fisso (no mobile).

* Servizio solo su richiesta e con supplemento di prezzo.  (netto iva, 35€ mensili compresi fino a 1000 minuti/mese o +45€ se fino a 1500 minuti/mese o +55€ se fino a 2000 minuti/mese o +65€ se fino a 2500 minuti/mese o +75€ se fino a 3000 minuti/mese).

Al superamento il servizio non si blocca subito, ma verrai contattato per aumentare a pagamento i messaggi.

 

3) Novità. IN ALTERNATIVA POTRAI INTEGRARE VIA EMAIL IL TUO CENTRALINO CON MEPLO COME SPIEGATO IN QUESTA PAGINA

 

Potrai integrare anche con app di terze parti se usi la piattaforma Chatbot

 

📞 Scopri Meplo.it o prova la demo: Clicca qui chiama e ascolta.

 


Questo documento è stato utile?